Chi Siamo

Da parecchi anni la tradizione della nostra famiglia è legata alla lavorazione del ferro. Esperienza, capacità, passione e talento sono le caratteristiche che ci distinguono e che mettiamo al vostro servizio.

La storia della nostra azienda parte nel lontano 1953, in un piccolo magazzino di 50 mq sotto casa, dove operavamo nel settore della carpenteria metallica realizzando piccoli lavori come fabbro di paese. Nel 1990 ci spostiamo in un’officina di 250 mq dove abbiamo la possibilità di assemblare lavori più complessi di carpenteria. Rimaniamo diversi anni, nel frattempo l’azienda cresce e si specializza ulteriormente.

Grazie al nostro impegno e dedizione, duraturi negli anni, e al personale formato e qualificato, la richiesta di lavoro aumenta e nel 2011, ci trasferiamo nella zona artigianale di Molveno in loc. Novis, dove edifichiamo un laboratorio con ufficio amministrativo: un capannone di 600 mq con ampio spazio esterno e tettoia per permettere i cicli di lavoro all’aperto.

L’azienda così può aumentare l’offerta di lavorazioni, manufatti e prodotti (carpenteria strutturale, acciaio inox, acciaio cor-ten, acciaio al carbonio, alluminio ) disponendo di un’ organizzata, completa e moderna sede produttiva, con macchinari all’ avanguardia, alcuni a controllo numerico.